Addio Suzuki Maruti

di Michele Ferrara, 17 aprile 2012 21:49

Tutti quelli che mi conoscono personalmente, sanno che per le auto non faccio proprio una passione. Giro (molto poco) con una Suzuki Maruti da diversi anni e ne sono proprio soddisfatto. L’estetica e le prestazioni non sono sicuramente il suo punto di forza, e neppure la comodità a dire il vero. Ma in una decina d’anni malgrado non abbia mai dormito in garage, non sono mai rimasto a piedi.

Malgrado abbia compiuto 18 anni ha accumulato solo 45000 Km e quando si sono presentati i primi acciacchi dovuti all’età, invece di demolirla come suggeritomi da amici e conoscenti, ho deciso di provare a venderla. So che per chi mi conosce potrà risultare strano da credere, ma non ho fatto fatica a trovare diverse proposte d’acquisto. Ovviamente non ho nascosto nessuno dei difetti dell’auto ed i lavori che c’erano da fare e nel giro di pochi giorni ho venduto il mezzo.

Quando amici vedevano una Suzuki Maruti bianca in giro per la città salutavano a colpo sicuro perchè credo di essere stato l’unico ad averla nella mia città. Ecco a tutti loro (mandando il link di questo articolo) vorrei comunicare che ho cambiato macchina. Ora ho una comune Matiz di un ancora più comune rosso generico, mi sa che non mi riconoscerà più nessuno!

Share

un commento per “Addio Suzuki Maruti”

  1. Rudy Bandiera scrive:

    Mi è venuto da piangere!

Lascia un commento

Panorama Theme by Themocracy