Meeting di talenti insoliti

In Settembre nella mia città, si terrà un meeting sui talenti insoliti, sia riferito allo sport, sia all’espressione creativa. Apertissimo ad associazioni, enti, organizzazioni ma anche a scuole e a singoli cittadini che desiderano sperimentare e partecipare. Sarà diviso in due grosse categorie:

Il meeting dello sport dedicato agli atleti che praticano ogni tipo di sport dall’atletica alla canoa, dal tiro con l’arco e a segno allo spinning, poi calcio, basket e tennis. Si svolgeranno tornei e lezioni dimostrative e saranno presenti atleti di levatura nazionale e campioni internazionali. Ciascuno potra’ praticare e vedere tutti questi sport, conoscerne gli atleti, le associazioni e gli enti di riferimento locali.
Il meeting dell’espressione creativa ha lo scopo di favorire la formazione e la valorizzazione di artisti, mettendoli a contatto con altre realtà culturali locali e dando visibilità alle loro attività in città. E’ rivolto ad pittori, fotografi, musicisti, cantanti, compagnie teatrali, gruppi musicali che si esibiranno su di un palcoscenico appositamente allestito. Si potrà partecipare mostrando opere e spettacoli, frequentando workshop e seminari.

Chi pensa di partecipare o semplicemente vorrebbe avere informazioni più dettagliate, può andare sul sito www.Ferraraproart.com. Magari qualche Ferrarese si riscoprirà pieno di talento e l’evento sarà il suo trampolino di lancio.

0 commenti su “Meeting di talenti insoliti

Lascia un commento