Nasce NetPropaganda.net sito per chi ama il Web 2.0

Un carissimo amico si sta mettendo in proprio con una attività informatica molto specializzata. Per spiegare bene cosa fa e soprattutto per promuoversi ha scritto un bellissimo Comunicato Stampa che riporto quì sotto:

NetPropaganda (http://www.netpropaganda.net) si pone di essere un punto di riferimento per chi ha deciso di avere informazioni mirate e di qualità riguardo alla nuova “religione digitale” del Web 2.0

Il web è un grande mare in cui nuotano esperti delfini, squali affamati ed impacciate ranocchie da stagno, ognuno per se, fino a qualche tempo fa (Web 1.0), con risultati altalenanti e spesso deludenti.
Quel mare produceva poco e non dava da mangiare a tutti, riservando ai pesci più grandi ed esperti le gioie di una buona pesca e di una decorosa sopravvivenza tra le onde. Poi tutto è cambiato.
Il Web 2.0, con il suo “taglio social” e le sue mille risorse, ha restituito a tutti il gusto di nuotare, ciascuno alla profondità che più gli si addice, ma tutti con le stesse possibilità, almeno sulla carta.
A rimettere ordine in quel mare inospitale ci hanno pensato i social media, aprendo nuove opportunità e modalità di approccio.
Ai vecchi siti web, statici prima e dinamici poi, ma pur sempre dotati di scarsa interattività, si sono affiancati in breve tempo grandi strumenti di aggregazione, collaborazione, condivisione e tematizzazione; Facebook, Twitter, Linkedin, FriendFeed e molti altri ed in mezzo a tutti questi servizi serve un po di ordine, serve un porto sicuro in cui approdare per capire. Per questo è stato pensato NetPropaganda, per aggregare le informazioni provenienti da pochi, esclusivi e specializzatissimi blog che parlano di Internet e di social network.
NetPropaganda, nato come sito “istituzionale” di Rudy Bandiera (http://www.rudybandiera.com) si pone come punto di riferimento per chi ha deciso di avere informazioni mirate e di qualità riguardo alla nuova “religione digitale” del Web 2.0

Per informazioni info(AT)netpropaganda.net

Un commento su “Nasce NetPropaganda.net sito per chi ama il Web 2.0

  1. Non posso che ringraziarti.
    Grazie per aver detto “una attività informatica molto specializzata” visto che è una frase che mi dipinge come uno che la sa lunga. Avrai una cena pagata, Sempre 😉

Lascia un commento